In scena la Maschera, commedia con le musiche di Raffaele Cardone e Michela Coppola

La maschera Colucci Sorbello Officina delle arti cosenza

Ho scritto ed eseguito con Michela Coppola le musiche di “La Maschera”. La prima si terrà Giovedì 8 Giugno, alle ore 21, all’Officina delle Arti, Cosenza. La commedia è ideata dall’attore Vincenzo Colucci, per la regia di Mario Sorbello e con Maria Luisa Lombardo e lo stesso Mario Sorbello. Altre info : www.officinadelleartics.it Per informazioni e biglietti: 3491443566 / 3926518677 / 09841575666

La maschera Colucci Sorbello Officina delle arti cosenza

Ecco le parole di Mario Sorbello: “Il giorno 8 giugno si chiude la stagione invernale iniziata giorno 8 ottobre 2016. È stato un anno particolare che mi ha visto impegnato con 8 diversi spettacoli. La bellezza del teatro sta nel creare continuamente impersonando emozioni diversi, sensazioni uniche.
Giorno 8 giugno ore 21,00 il sottoscritto affiancato da Maria Luisa Lombardo rappresenterà uno spettacolo unico,particolare, profondo ma che potrà sembrare ambiguo. Ma posso assicurarvi che non lo sarà. In ognuno di noi esiste l’ apparenza e la realtà, il bianco e il nero, il bene e il male. L’ idea di Vincenzo è profonda ed assolutamente particolare. Io ho cercato di dare maggiore emozione . In fondo ,per chi ama questo lavoro e cioè far l’ attore l’ idea di Vincenzo è un toccasana. Emozionare ed emozionarsi. Chi sei in fondo ? Sono i fatti della vita che ti cambiano in bene o in male. E il teatro nella sua dimensione onirica può aiutarti a capire e a far capire chi eri e chi sei.
Vi aspetto numerosi miei cari amici cosentini. Il teatro ha bisogno di nuove idee ,nuove emozioni. Posso dirvi che questo è il giusto spettacolo .
Mario Sorbello”